Sorpresi a rubare ferro all’interno dei magazzini di una ditta, così è scattato il fermo per due uomini a Castelvetrano, in provincia di Trapani. A sorprenderli sono stati i Carabinieri.
Il furto aggravato nel magazzino
I militari della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato due uomini per furto aggravato in concorso.
Durante i servizi eseguiti dai militari dell’Arma nell’intero fine settimana su gran parte del territorio castelvetranese cono caduti nella rete dei controlli due romeni di 32 e 37 anni in quanto sorpresi, dai militari operanti, mentre avrebbero caricato sull’auto di uno dei due del materiale ferroso di vario tipo per circa 500 kilogrammi di peso.
Materiali per 4 mila euro
Il danno arrecato è stato quantificato in circa 4 mila euro di materiale rubato presso dei magazzini di una ditta allo stato attuale in amministrazione giudiziaria. A seguito di giudizio direttissimo i due arresti sono stati convalidati e disposti per i malviventi gli arresti domiciliari, mentre la refurtiva riconsegnata all’avente diritto.
Ruba in una sala trattenimenti a Calatafimi, arrestato
Nei giorni scorsi i carabinieri della sezione radiomobile di Alcamo hanno arrestato un 35enne di Partinico per furto aggravato. I militari hanno ricevuto la segnalazione di un probabile furto in una sala ricevimenti di Calatafimi – Segesta dove dalle telecamere si intravedeva un uomo nei locali.
Erano le tre del mattino e la sala era chiusa
L’uomo aveva parcheggiato un furgone e aveva già carica un forno industriale e si accingeva ad asportare altro materiale. Scattava così l’arresto in flagranza mentre la refurtiva è stata riconsegnata ai titolari. Il gip ha convalidato l’arresto. Non è stata emessa alcuna misura.
Commenta con Facebook