E’ di una donna intossicata il bilancio del grave incendio scoppiato ieri pomeriggio a Sciacca, nell’agrigentino, all’interno di un’abitazione. Una tragedia sfiorata dal momento che all’interno vi era una donna che ha riportato difficoltà respiratorie, anche se fortunatamente nessun altro danno fisico. Ad intervenire è stato il personale del nucleo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Sciacca, insieme ai vigili del fuoco.

Paura in via Cava dei Tirreni

L’allarme è scattato da una casa di via Cava dei Tirreni. Nella circostanza si accertava che le fiamme erano divampate dal bagno, verosimilmente, a causa di un corto circuito originato a seguito delle avverse condizioni meteorologiche che compromettevano la rete elettrica della zona.

A spegnere il fuoco una donna

L’incendio veniva prontamente domato dalla proprietaria dell’abitazione, una donna di 70 anni, con l’ausilio dei carabinieri intervenuti. Successivamente, a causa delle inalazioni di fumo, l’anziana veniva sottoposta alle cure mediche da parte del personale del 118 opportunamente attivato e giunto sul posto. In corso di quantificazione i danni riportati che pare abbiano interessato solo il locale del bagno.

Articoli correlati