Sarà lutto cittadino domani a Racalmuto (Ag) dopo la morte di Angelo Macaluso. Il giovane di 24 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale lungo la strada provinciale 15 che da Racalmuto porta verso Canicattì (Ag).

Il sindaco di Racalmuto (Ag), Vincenzo Maniglia, assieme a tutta l’amministrazione comunale e al Consiglio, ha proclamato il lutto cittadino. I funerali si terranno domani, alle 16,30, alla chiesa Madre di Racalmuto.

Il ragazzo stava, alle 3,15 del 14 settembre circa, rientrando a casa quando lungo la strada che conduce verso il centro commerciale “Le Vigne” e l’innesto per la statale 640, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo.

La macchina si è ribaltata e il giovane è rimasto intrappolato nelle lamiere. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Con un’ambulanza del 118, il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove alle 5 circa i medici hanno dichiarato il suo decesso. Degli accertamenti si stanno occupando i carabinieri.

Articoli correlati