• Youpol registra la segnalazione di una bisca clandestina
  • Gli agenti del commissariato san Cristoforo e centrale intervengono e pongono fine ai giochi
  • Riscontrato un allaccio abusivo alla rete elettrica

Nel tardo pomeriggio dello scorso 17 marzo, è stata la preziosa segnalazione giunta sull’app YouPol che ha permesso agli agenti del Commissariato “San Cristoforo” e al personale della Squadra Amministrativa del Commissariato “Centrale”, d’individuare una bisca clandestina in un locale al piano terra sito in via Plebiscito.

Tanti Intenti a giocare

I poliziotti sono intervenuti e hanno fatto irruzione al suo interno, dove sono stati sorpresi numerose persone, alcune dei quali intente a giocare a carte e altre impegnate ai 7 video poker installati nel locale. L’azione è stata documentata dal personale della Polizia Scientifica, anche con rilevazioni filmate e fotografiche. Ii tecnici dell’ENEL hanno anche riscontrato un allaccio abusivo alla rete elettrica.

In 11  denunciati per partecipazione al gioco d’azzardo

A seguito dell’intervento, che ha condotto al sequestro dei videogiochi e di circa 1500,00 euro in contanti, i due promotori sono stati denunciati per il reato di organizzazione di gioco d’azzardo e furto di energia elettrica, in concorso tra loro. Gli 11 avventori sono stati denunciati per partecipazione al gioco d’azzardo. Sono state riscontrate anche gravi violazioni di natura amministrativa per la totale mancanza di licenza, per l’assenza di collegamento dei video poker all’AAMS ed altro, tra cui l’illecita installazione e messa in funzione di apparecchi, privi di nulla osta e manipolati per consentire giochi di tipo proibito, nonché l’assenza degli avvisi sul rischio di dipendenza, per un totale di circa 170 mila euro.

Articoli correlati