Ci sarà anche “Genny Savastano” all’edizione 2016 di Etna Comics, la kermesse sul mondo del fumetto in programma a Catania.

Ovviamente si tratta dell’attore Salvatore Esposito, protagonista della serie tv Gomorra, che domenica 5 giugno sarà ospite d’onore nell’area ‘movie’ allestita alle Ciminiere di Catania.

L’attore napoletano, che quest’anno ha recitato anche nei panni di Vincenzo in Lo chiamavano Jeeg Robot e del rapper Sante in Zeta, sarà infatti a Catania nella giornata conclusiva del Festival internazionale del fumetto e della cultura pop, per un finale con i fuochi d’artificio.

L’Area Movie della manifestazione si conferma quindi in crescita costante ed in questa edizione ospiterà anche il protagonista di Gomorra, che negli ultimi tre anni ha compiuto un grande salto grazie alla sua passione per il cinema e la recitazione, che lo ha visto interpretare il primo ruolo da attore nel 2013 ne Il clan dei camorristi, prima dell’exploit con la nota serie televisiva ispirata dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano.