Oltre una decina di bottiglie di superalcolici appena rubate da un ristorante di Catania. E’ stato colto in flagranza un tunisino di 32 anni che è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato. Ad operare i carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania.

La segnalazione

L’operazione è nata dalla segnalazione al centralino del 112 da parte di un cittadino che aveva riferito di aver notato un giovane acquattato dietro il bancone esterno di un locale del centro catanese mentre faceva incetta di bottiglie di superalcolici e li nascondeva all’interno del suo zaino.

L’intervento e la conferma

Tempestivamente intervenuti in zona castello Ursino, all’interno del ristorante che era stato indicato ai militari dalla segnalazione, dopo un’ispezione dei luoghi, hanno effettivamente scovato il giovane ancora nascosto dietro il bancone del ristorante. E’ stato trovato in possesso, dopo averlo perquisito, di uno zaino con all’interno 13 bottiglie di superalcolici di vario tipo poi restituite al titolare dell’attività.

 

Articoli correlati