Tanti soldi a fortunati vincitori in Sicilia che hanno tentato la sorte con il Lotto, il 10eLotto e il Superenalotto. Ad essere stati centrati tanti premi, quattro per l’esattezza, che hanno portato ad una vincita complessiva di ben 170 mila euro. I fortunati sono stati in grado anche di beccare un terno secco, un 8 “doppio oro” e un “5” nei diversi concorsi a premi in cui si sono cimentati ed hanno tentato la sorte.

Il premio più consistente ecco a chi è toccato

Il premio più consistente è arrivato con il 10eLotto che si basa sul principio dell’estrazione casuale di 20 numeri vincenti su 9. A Vittoria, in provincia di Ragusa, riporta Agipronews, un fortunato giocatore ha vinto 100mila euro con un 8 “Doppio Oro”. Festa anche a Randazzo, in provincia di Catania, con una vincita da 5mila euro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 19,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 2,1 miliardi dall’inizio dell’anno.

Anche il Lotto fa ricchi grazie ad un terno secco

Non male anche la vincita al Lotto. A Villarosa, in provincia di Enna, è stato indovinato un terno secco (13-16-18 sulla ruota di Cagliari) da 45mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 9,1 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 609,4 milioni di euro.

Il “5” al Superenalotto

La Sicilia si scopre fortunata anche con il SuperEnalotto. Nel concorso del 28 luglio, come riporta sempre Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 20.691,54 euro. La giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Alessandro Volta 28 a Lampedusa e Linosa, in provincia di Agrigento. Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 245,8 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone, mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta.

Articoli correlati