Si terrà domani, giovedì 31 ottobre alle 16, nell’aula consiliare del Comune di Floridia, la presentazione della seconda edizione di “Giochi inclusivi a scuola – lo sport per tutti”, progetto promosso da “Insuperabili” nazionale con il patrocinio del Comune di Floridia e il coinvolgimento della onlus “Padre Pio” e dell’associazione culturale “Focus” come partner.
Alla conferenza stampa interverranno: la vicesindaca di Floridia, Marieve Paparella; l’assessore allo Sport e alla Pubblica istruzione, Serena Spada; il referente di sede di “Insuperabili” Floridia, Antonio D’Aquino; il presidente dell’associazione Diversabili “Padre Pio”, Daniela Bellofiore; la presidente dell’associazione “Focus”, Stefania Germenia; il direttore della Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza dell’Asp di Siracusa, Massimo Gramillano; la garante regionale delle persone con disabilità, Carmela Tata; il dirigente scolastico del I istituto comprensivo “Edmondo De Amicis” di Floridia, Giorgio Agnellino; il dirigente scolastico del IV istituto comprensivo “Salvatore Quasimodo” di Floridia, Salvo Cantone; la dirigente scolastica del liceo “Leonardo da Vinci” di Floridia, Rita Spada; il governatore della Misericordia di Floridia, Roberto Rapaglià; il responsabile di Ortopedia tecnica siciliana, Damiano Tinè; il referente del Sud-Est Sicilia della fondazione “Sportcity”, Gianni Melluzzo.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook