Un centauro di 47 anni di Mirto (Messina), P.S., è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando perché è fuggito dopo un incidente stradale senza prestare soccorso al conducente di un ciclomotore con il quale si era scontrato in via Consolare Antica.

E’ accusato di omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale con feriti. La vittima era caduta a terra e riportato diverse fratture alla gamba ed al piede sinistro, come emerso da esami medici nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Sant’Agata di Militello.

Gli accertamenti svolti sul posto hanno consentito ai carabinieri di identificare in breve tempo il conducente del motociclo e di avviare le sue ricerche, rintracciando l’uomo poco dopo a casa sua. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti a sequestro per gli ulteriori accertamenti volti a ricostruire la dinamica dei fatti.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, così come disposto dal pm della Procura della Repubblica di Patti Alessandro Lia in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

(foto archivio)