I Carabinieri della Compagnia di Milazzo (ME) hanno arrestato il 35enne F.S., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato l’uomo che, nei pressi della propria abitazione, mostrava un comportamento guardingo e sospetto e, dopo essersi accorto della presenza dei Carabinieri, tentava di dileguarsi per le vie limitrofe e di disfarsi di un pacchetto che teneva in mano. L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri che hanno recuperato un involucro, contenente oltre 110 grammi di marijuana, suddivisi in dieci sacchetti di plastica del tipo per congelazione di alimenti.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro ed inviata al Reparto Investigazioni Scientifiche per le analisi di laboratorio. Nella giornata di ieri il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ha convalidato l’arresto, applicando all’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.