Katia Aveiro, la sorella di Cristiano Ronaldo, la stella della Juventus e del Portogallo, è ricoverata in ospedale dopo aver contratto il Covid-19. Lo ha comunicato lei stessa sul suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione e 200mila follower.

«Ho avuto la polmonite a causa di questo maledetto virus, sono stata ricoverata in ospedale e qui sta andando tutto bene. Mi sto riprendendo grazie a Dio e questo grazie» ai medici del Funchal Hospital.

«Sto reagendo bene ho miglioramenti visibili ogni giorno che passa e soprattutto sto perdendo peso che avevo preso in vacanza. Non tutto può andare male. E la mia famiglia è sempre lì per me», ha aggiunto la sorella di Cristiano Ronaldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Aveiro (@katiaaveirooficial)

In una storia su Instagram Katia Aveiro ha rivelato: «Il vaccino non l’ho fatto, ma ora questo è quello che mi interessa meno. Nel mio gruppo di positivi c’erano persone vaccinate e hanno avuto ricoveri e sintomi molto forti. Al momento ciò che mi interessa è la guarigione mia e di quelli che sono in questa situazione come me».

Il fratello, invece, risultò al coronavirus lo scorso ottobre e rimase in quarantena in Portogallo. In quell’occasione la sorella, sempre sul social media, definì la pandemia «la più grande frode che ho visto da quando sono nata. Basta con il mondo delle marionette».