Nel giorno dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello VIP, l’ex concorrente di quello ‘Nip’, Francesca De André ha raccontato, intervistata dal settimanale Di Più TV, di avere lasciato Gennaro Lillio «per un motivo» e «oggi convivo con Giorgio», ovvero quel Tambelllini che l’aveva accusata di averla tradita mentre si trovava nella Casa più spiata d’Italia.

La De André ha anche affermato che dietro a ciò che accade al Grande Fratello c’è la ‘mano’ di un manipolatore: «Attraverso dei servizi fotografici costruiti ad arte mi avevano fatto pensare che lui mi stesse tradendo e io, indebolita e fragile, dentro la Casa del Grande Fratello avevo ceduto al corteggiamento del modello Gennaro Lillio», ovvero il modello napoletano conosciuto nel reality show condotto da Barbara D’Urso.

E ancora: «Solo quando sono uscita ho capito che era tutto falso, che io amavo Giorgio e lui amava ancora me. Era già un anno che stavamo insieme. Vivevamo un rapporto di simbiosi e staccarci ci ha fatto perdere lucidità».

Adesso, quindi, Francesca De André e Giorgio Tambellini vogliono fare sul serio con tanto di desiderio di un figlio da parte della coppia (anche se lui è già il papù di un bambino, frutto di una precedente relazione). I due, infatti, convivono a Milano, nel quartiere di Città Studi.

Ormai, quindi, la breve storia con Gennaro è alle spalle: si sono frequentati soltanto un poco durante l’estate scorsa.

Articoli correlati