“Eccomi, Eccoci. Poche parole: ci provo!” Usa facebook la cantante nissena Miele dopo la sua esclusione da Sanremo. usa il social network per spegnere la polemica di ieri quando si è sviluppato un sentimento campanilista in sua difesa.

Prima ammessa in finale, poi esclusa a seguito della ripetizione di una votazione legata ad un  malfunzionamento del sistema in sala stampa Miele aveva presentato un ricorso chiedendo di essere riammessa in finale. Dopo ore di confronto la direzione artistica, ieri pomeriggio, ha rigettato quel ricorso consentendole, però, di cantare ancora anche se rimanendo comunque fuori dalla finale.

E sui social network si era diffusa la convinzione che la cantante fosse stata maltrattata in quanto siciliana o comunque meridionale. ma lei non vuole alimentare la polemica e così su facebook scrive il suo pensiero rassicurante in quattro punti:

1 Ringrazio la mia Sicilia ma soprattutto la mia città Caltanissetta per essersi dimostrata vicina ma davvero VICINA
2 Non amo la polemica
La mia passione è decisamente un’altra (lontana da tutto ciò che non è musica) .
Salgo su quel palco per fare musica, e lo dico in tutta onestà ho voglia di cantare!
Io voglio cantare.
3 Sarebbe tanto bello sostenere il mio amico ‪Mahmood‬ che ha ereditato il mio codice 21 , vi prego amici facciamo in modo che questo codice porti fortuna e che sia un giorno di festa. Oggi per me lo è stato: “OCCHI” sta camminando e ha le gambe lunghe e io voglio festeggiare.
Ultimo punto : Mentre ti parlo questa sera scalcerà ancora di più e avrà le sue scarpe di sempre, quelle vere , quelle comode.
Grazie Amici

(Foto Facebook dalla pagina di Miele all’arrivo a Sanremo)

Articoli correlati