In Uruguay, un arbitro esibisce il cartellino rosso a un giornalista a bordo campo

Rissa in campo e l’arbitro espelle un…giornalista

Quando l’arbitro si è presentato davanti a lui e gli ha sventolato il cartellino rosso, lui non poteva crederci. Giustamente. Era un giornalista che seguiva da bordo campo la partita tra Laureles e Centenario, per il Torneo Clasificatorio 2019, in Uruguay, a Fray Bentos.

Nei minuti finali della partita, col risultato di 5-1 per il Laureles, l’arbitro Stalin Martinez è stato richiamato dal guardalinee verso la panchina del Centenario e ha cominciato a estrarre e mostrare il cartellino rosso alle riserve della squadra ospite. Si è scatenato un piccolo parapiglia intorno all’arbitro e al suo collaboratore; poi, il giudice di gara ha cacciato pure l’allenatore del Centenario e si è avvicinato al giornalista, Marcelo Rodriguez, che  stava coprendo l’incontro per la televisione Canale 12 di Fray Bento.

“Che l’arbitro mi abbia cacciato è stata una situazione tragicomica, ma me ne sono dovuto andare”, ha detto il giornalista quando è uscito dal campo. “Mi pagherà Stalin Martinez per la giornata di lavoro? Non lo so”, ha aggiunto ironicamente

Leggi anche

La tifosa sugli spalti è supersexy e il commentatore tv reagisce così

“Dice che mi ha buttato fuori perché sono entrato nel parapiglia, che non dovevo entrare in campo e che ho mancato di rispetto a uno degli arbitri”.

Leggi anche

Un bambino fuma alla partita contro la leucemia infantile? Ecco la verità

Leggi l'articolo completo