Un uomo è scivolato in un pozzo mentre cercava di prendere acqua ed è morto. La tragedia è avvenuta ieri notte, martedì 2 novembre, a Gonnosfanadiga, nel sud Sardegna. La vittima è un elettricista di 48 anni, Fabrizio Porcu, trovato privo di vita all’interno di un pozzo nel suo terreno.

L’allarme è scattato nella tarda serata quando la compagna dell’elettricista dopo aver più volte tentato, inutilmente, di contattarlo al cellulare ha chiamato il 112. I carabinieri hanno subito avviato le ricerche, effettuando prima un controllo nell’abitazione dell’elettricista e poi spostandosi nel suo terreno in località Santa Maria.

I militari dell’Arma in zona hanno trovato l’auto del 48enne, ma di lui nessuna traccia. Tutta la zona è stata setacciata, poi l’attenzione si è concentrata su un pozzo dove, a circa 15 metri di profondità, è stato trovato il corpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato fino a notte inoltrata per recuperare la salma. Il corpo dell’elettricista è stato trasferito al Policlinico di Monserrato dove saranno eseguiti ulteriori accertamenti.

Al momento le ipotesi accreditate sono un malore o un incidente.