“Questa notte a Partinico dei farabutti hanno dato fuoco all’albero di Natale fatto dai volontari in una zona abbandonata e da poco riqualificata e donata come spazio destinato ai bambini”.

Lo rende noto su facebook il Presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè che racconta l’escalation di  danneggiamenti nel paese della Provincia di Palermo. “Pochi giorni fa erano stati dati alle fiamme i bus per il trasporto dei disabili. Una coincidenza quanto mai sospetta che mi preoccupa.”.

Miccichè approfitta dell’accaduto per tornare ad ataccare il Ministro dell’Interno Matteo Salvini “Signor Matteo Salvini, con tutti i problemi di ordine pubblico che in questo momento vive la Sicilia, le consiglio di dedicarsi meno alla sua personale campagna elettorale sulla pelle dei migranti e al braccio di ferro coi sindaci che si rivoltano contro un suo decreto razzista. Stia meno connesso al suo profilo Facebook e si colleghi al suo ruolo di Ministro dell’Interno”.

Preoccupato ma con molti distinguo il sindaco MaurizioDe Luca che spiega cosa ha fatto e sta facendo la sua amministrazione inuna intervista a BlogSiciliaa cominciare dalla revoca dell’affidamento del servizio fatta appena ieri alla società di raccolta rifiuti

Articoli correlati