Il Movimento dei Sicilianindignati sarà presente alle elezioni regionali siciliane con suoi candidati ed aderenti nelle Province di Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Agrigento e Trapani inseriti nelle liste di Forza Italia. Per i collegi di Caltanissetta ed Enna, dove le liste hanno un numero di candidati assai limitato, saranno indicati quelli con i quali è concordato il sostegno.

Per il Collegio di Palermo sarà candidato il Dott. Pietro Garonna, teologo, segretario politico del coordinatore del Movimento Prof. Gaetano Armao.

Il leader di Sicilianindignati designato Vicepresidente della coalizione di centro-destra ed Assessore all’economia ed alla programmazione svolgerà la campagna elettorale su tutto il territorio regionale a sostegno della coalizione guidata dall’On. Nello Musumeci, dopo aver chiarito ieri, in conferenza stampa, le ragioni dell’impegno elettorale.

Finisce, dunque, non troppo bene la contesa a destra sulla composizione del listino che ha lasciato fuori proprio Armao che aveva anche minacciato, nelle segrete stanze, di andare via. Ma i guai non sono solo a destra. Anche a sinistra la composizione di liste e listini sta creando non pochi problemi quando mancano meno di due ore alla scadenza dei termini.

La lista di Forza Italia a Palermo, dunque, alla presentazione risulta essere composta dal capolista Gianfranco Miccichè, seguito da Giuseppe Milazzo, Riccardo Savona, Salvatore Lentini, Marianna Caronia, Marcello Tricoli, Maurizio Mario Musso, Pietro Gottuso, Tommaso Gargano detto Massimo, Pietro Garonna detto Armao, Maria Concetta Di Marco, Onofrio Figuccia detto Vincenzo, Valeria Piazza, Michele Pivetti Gagliardi, Sarà Valeria Sapienza, Grazia Ventimiglia.

Leggi anche tutte le interviste elettorali:

Armao contro il listino di Musumeci

Ecco Angelo Cambiano l’ex sindaco di Licata anti abusivi ed oggi 5 stelle

La ricetta di Micari per la Sicilia e la polemica fra con l’ex Rettore

Nasce il ticket Busalacchi Pinsone

L’ex Ministro Cardinale mostra i muscoli, con Micari arriveremo al 40%

Le scelte di Ap e il ticket di La Via con Micari, a BlogSicilia Simona Vicari

I candidati di Idea Sicilia in una lista civica del centro, parla a BlogSicilia Roberto Lagalla

Rinasce l’Udc in Sicilia, Cesa a BlogSicilia: “Liste forti in tutte le province”

Cancelleri a BlogSicilia, ‘Noi pronti a presentare tutti gli assessori prima delle elezioni’

Fava a BlogSicilia, ‘Io unico candidato di sinistra alternativo ai candidati di destra Musumeci e Micari e al democristiano Cancelleri’

Tutti gli altri sondaggi precedenti

L’ultimo sondaggio a un mese dalle elezioni

Allarme astensionismo per Ipsos e battaglia Musumeci-Cancelleri

Fava ‘torna’ con le liste sotto il 5%, Micari a ridosso dei primi due, i nuovi dati di Piepoli cambiano ancora lo scenario

Musumeci stacca Cancelleri secondo mentre Fava raggiunge Micari, il sondaggio Index di metà settembre 

La guerra dei sondaggi riservati, Fava presenta il suo che lo vede al 25%

Balzo in avanti di Micari,. il sondaggio riservato del centrosinistra

Fava in crescita, Micari stabile, si allarga la forbice fras Musumeci e Cancelleri

ELEZIONI IN SICILIA, IL SONDAGGIO