I Carabinieri dell’Aliquota Operativa e della Stazione di Monreale hanno tratto in arrestoV. F,  23 anni palermitano, perché trovato in possesso di droga, già diviso in dosi e confezionato.

I militari dell’Arma, hanno notato un individuo avvicinarsi al giovane con fare sospetto. Il pusher avendo notato i Carabinieri, ha tentato la fuga, ma è stato immediatamente bloccato e perquisito.

Nella sua borsa tracolla sono state rinvenute 42 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, dal peso complessivo di 63 grammi circa, e due dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di 3 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri 150 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto il regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Il giudice, in quella sede, ha convalidato l’arresto senza disporre alcuna misura, in quanto il reo ha deciso di patteggiare la pena.