“Ieri ho presentato l’assessore designato all’ambiente, qualche settimana fa quello all’agricoltura e la settimana prossima ne presenteremo un altro. Il 5 ottobre depositeremo le liste, tutti già conoscono i nomi e nessuno ha trovato una sola persona “sporca”. Per il MoVimento 5 Stelle questa è una scelta di serietà: i cittadini devono sapere quali saranno i giocatori della mia squadra e posso garantire che tutti saremo impegnati per fare gli interessi dei siciliani e non dovremo obbedire a nessun altro”.

Lo crive su facebook ilc andidato presidente della regione Giancarlo Cancelleri che torna anche sulla polemica lanciata ioeri nei confronti del candidato Nello Musumeci “Ieri ho invitato Nello Musumeci a confrontarsi pubblicamente su questi temi e sul programma, ma lui è scappato. Il motivo è semplice: lui non può garantire nulla ai siciliani. Le persone che si porta dietro sono quelle che vogliono mettere mano su tutti gli assessorati: Cuffaro, Micicchè e Genovese. E nelle sue liste ci saranno gli uomini di questi personaggi, che lui vuol nascondere agli occhi dei siciliani. La verità va sempre detta e Musumeci invece è intellettualmente disonesto. La verità, per lui, l’ha detta Cuffaro (il capo occulto di Musumeci): “Non capisco come possa, Musumeci, dichiarare le cose che ha detto senza rendersi conto che nelle sue liste e intorno a lui ci sono tutti quelli che stavano con me e con Lombardo e non in posti secondari e, tra l’altro, non capisco come tutti questi – e sono tantissimi- non sentano il bisogno di non farsi insultare da lui”.

“Musumeci si nasconde dal confronto – conclude -perchè sa che lo smaschererei davanti a tutti i siciliani: chi si allea con il male, diventa il male. Il 5 ottobre, quando saranno depositate le liste, sarà il giorno della verità. Dite no al passato, scegliete il futuro!”

Infine il candidato ‘firma’ la vignetta che fa da corollario al post “Ps: grazie mille a Marione per la meravigliosa vignetta!”