• Cantiere Popolare nomina il coordinamento di Palermo
  • Roberto Clemente guiderà quello provinciale, Felice Bruscia quello cittadino
  • Il movimento di Romano continua a strutturarsi in vista delle elezioni

Cantiere Popolare si rafforza ancora a Palermo strutturandosi con nomi altisonanti in vista delle prossime elezioni regionali e amministrative. Il partito di Saverio Romano può già contare sull’appoggio di nomi di rilievo come quelli di Toto Cordaro, Roberto Clemente, Antonello Antinoro. Ora il partito si struttura anche a Palermo, “scegliendo uomini e donne di grande esperienza e sensibilità politica, che conoscono il territorio e vogliono farsene interpreti, promuovendo la cultura e i valori del centrismo politico di cui siamo espressione”, dice il coordinatore regionale Massimo Dell’Utri.

La fase di ricostruzione del movimento di Romano

Il movimento cui leader è Saverio Romano sta attraversando al momento una fase di ricostruzione e di rinnovamento. “Una fase – dice dell’Utri – che richiede l’impegno di una classe dirigente preparata”. Alla guida del coordinamento della provincia di Palermo di Cantiere Popolare vi sarà adesso Roberto Clemente, affiancato da Bartolo Di Salvo, Giuseppe Ferrarello, Alberto Petta e Federica Salerno. Del coordinamento cittadino di Cantiere Popolare fanno parte Felice Bruscia in qualità di coordinatore, Doriana Ribaudo come vice coordinatore, Mery Inzinna, Carmelo Li Bassi, Rosario Li Causi. “Sono molto soddisfatto della composizione di questi due organismi che potranno contare su tutto il sostegno della nostra comunità politica”, aggiunge Dell’Utri.

Verso le elezioni regionali con un partito ben strutturato

Già da aprile il movimento politico ha avviato la propria attività di strutturazione nel territorio con il dichiarato intento di giungere alle elezioni con un apparato forte e credibile. A Massimo Dell’Utri è stato affidato l’incarico di coordinatore regionale che accompagnerà il movimento alle prossime scadenze elettorali in Sicilia. Dell’Utri sarà affiancato dal direttivo regionale che, oltre a Roberto Clemente, è composto dai coordinatori Provinciali e dai responsabili dei Dipartimenti.

Articoli correlati