Il consigliere comunale di Palermo Sandro Leonardi ha ufficializzato il suo addio al Pd ed il passaggio a Sicilia Futura.

“Palermo ha bisogno dell’apporto di forze politiche che sappiano interpretare i bisogni dei cittadini, elaborare risposte ai loro problemi e immaginare un futuro diverso – dice -. Un impegno costante, scevro da polemiche e battibecchi, che guardi al bene della città”. Lo dice il consigliere comunale di Palermo Sandro Leonardi, che ha ufficializzato l’addio al gruppo del Pd.

“Oggi alle 18, all’hotel La Torre di Mondello – dice Leonardi – verrà presentata la lista Uniti per Palermo che sarà presente alle prossime Comunali e della quale farò parte. Un’adesione convinta a un progetto di ampio respiro che si rivolge alle palermitane e ai palermitani che vogliono impegnarsi per una città migliore”.

“L’arrivo di Sandro Leonardi rappresenterà un valore aggiunto per Sicilia Futura – dice il deputato regionale di Sicilia Futura Salvo Lo Giudice – a riprova del grande appeal che la nostra formazione è in grado di esercitare nel panorama politico cittadino. Leonardi è una persona preparata, che ha condotto importanti battaglie in questi anni e la cui esperienza sarà ora messa a servizio del nostro progetto”.