Saverio Romano, leader di Cantiere popolare e di Popolari e Autonomisti da’ il suo benvenuto ai dirigenti politici di Monreale che hanno aderito al progetto politico di cui è espressione.

“Ho avuto modo di conoscere da vicino Zuccaro, Di Verde, Li Causi, Vittorino e Naimi – commenta Romano – apprezzandone l’impegno sociale e politico sul territorio: ho illustrato loro il progetto di Popolari e Autonomisti, forza di centro che punta sul lavoro degli amministratori locali e su programmi in grado di rimettere i piedi una Sicilia martoriata da malgoverno e da scelte scellerate, e cha con la lista Popolari e Autonomisti ha dato il suo contributo decisivo alla elezione di Nello Musumeci a presidente della Regione, risultando la seconda forza del centrodestra in Sicilia dopo Forza Italia. Ebbene, sono sicuro che anche con coloro faremo un importante percorso politico- amministrativo”.

Il gruppo politico che ha sostenuto Toti Zuccaro alle elezioni regionali, appena trascorse, lascia il PD e aderisce al progetto politico dell’onorevole Saverio Romano. Aderiscono, inoltre, i componenti del gruppo consiliare formato dai Consiglieri comunali Giuseppe Di Verde (Presidente del Consiglio) Rosario Li Causi (Assessore) Mimmo Vittorino (Capogruppo) e Paola Naimi che qualche settimana addietro aveva già lasciato il PD per dare vita al gruppo consiliare ‘Monreale al centro’