Continua la sfida a colpi di seni e glutei fra le studentesse universitarie italiane lanciata dalle milanesi e presto raccolta dalle ragazze di tutta Italia.

Dopo la seriosa risposta delle palermitane con #escilo il libro e studia, a segnalare come non fosse il caso di mettere in mostra le proprie grazie, e dopo la risposta più goliardica di Catania che ha, invece, messo in campo l’ “artiglieria pesante”, scendono in campo anche le ragazze di Messina.

Le foto delle universitarie dello stretto sono comparse sul sito ufficiale della sfida www.escileonline.com  che tiene una classifica online delle foto e il contatore delle università partecipanti e delle fotografie in graduatoria. attualmente sono 40 le università che hanno risposto alla sfida e 155 le fotografie postate.

In vetta ci sono Chieti e l’Aquila ma al terzo posto arriva una delle foto di Messina. in bianco e nero, quasi a voler essere artistica, la foto della giovane messinese non è destinata a restare da sola. poco dopo arriva un’altra foto UniMe ma forse più spinta delle altre.

Immancabili e numerose le milanesi che hanno dato origine alla sfida ma scorrendo spunta anche la quarta ed ultima università siciliana. Due foto vengono da Enna e così anche UniKore partecipa alla sfida.

E in realtà, dopo che le colleghe delle altre università siciliane hanno deciso di scendere in campo, anche le palermitane hanno deciso di abbandonare la pudicizia e le hanno uscite anche loro. La Sicilia è al completo.

Articoli correlati