Paura questa mattina al drive in alla Fiera del Mediterraneo. Un uomo, dopo essersi sottoposto al controllo, ha rimesso in moto la sua auto, ma ha accusato un malore e ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un muro. Accanto a lui c’era la moglie, anche lei reduce dal tampone rapido.

I coniugi, ancora sotto choc, sono usciti dal veicolo autonomamente. Non hanno riportato gravi ferite. In aiuto alla coppia la polizia municipale e il 118 ma anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto rimuovere il mezzo: una Fiat Bravo con impianto gpl.

Si tratta solo dell’ultimo e più eclatante incidente che si è verificato nelle ultime ore. In via Roccazzo, a poca distanza dalla sede dell’Amat, il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo finendo su una fiancata. L’incidente è stato causato, spiegano dalla sala operativa della polizia municipale, per un tombino “esploso”.

Un altro incidente in corso Calatafimi. Il conducente di un’auto non è riuscito a controllare la vettura finendo contro alcuni mezzi parcheggiati.

Un altro ancora in via Alia. Qui c’è un uomo rimasto incastrato nell’auto. In soccorso sono arrivati i vigili del fuoco.