I consiglieri della settima circoscrizione Vincenzo Sandovalli e Daniele Armetta entrano in Forza Italia nella e si aggiungono ai già tre consiglieri guidati dal capogruppo Piero Gottuso e Gianfranco Miccichè plaude all’arrivo dei nuovi rinforzi. “Ringrazio Andrea Mineo – dice il commissario regionale di Forza Italia per il certosino lavoro che sta svolgendo sul territorio”.

“Abbiamo aderito con entusiasmo al progetto politico di Forza Italia che mette al centro della propria azione il rilancio dei quartieri periferici e riponiamo grande fiducia nel commissario cittadino Andrea Mineo e nel suo lavoro per il partito”.  Lo affermano i consiglieri della settima circoscrizione Vincenzo Sandovalli e Daniele Armetta che stamattina in consiglio hanno ufficializzato il loro passaggio in Forza Italia.

“Forza Italia cresce e si rinnova a partire dai territori”. Lo dice Andrea Mineo che aggiunge: “Do il mio caloroso benvenuto ai Consiglieri Sandovalli e Armetta e porgo loro i migliori auguri di buon lavoro. Con i neo azzurri il gruppo consiliare di FI diventa il più numeroso con ben cinque consiglieri infatti i nuovi ingressi vanno a sommarsi al capogruppo Gottuso e ai consiglieri Puma e Costantino. Il partito sarà al loro fianco”.

Articoli correlati