Un villaggio dedicato ai più piccoli tra giochi, musica e tanto divertimento. Ritorna a Palermo il Family Village 2017, il più grande evento gratuito per i più piccoli della città organizzato da BabyPlanner.it, il blog d’informazione ideato per i genitori. La manifestazione si svolgerà sabato 20 e domenica 21 maggio, dalle 10 alle 19, all’interno del Parco della Favorita su viale del Fante.

Due giornate di grande festa per un totale di 18 ore di intrattenimento e più di 200 attività, tra laboratori, giochi, incontri e oltre 50 tra aziende, scuole e associazioni che offrono servizi e beni per l’infanzia. Vista la grande partecipazione riscontrata gli anni precedenti, per la Quinta Edizione si è pensato a una location diversa: l’area verde “Case Rocca” nel parco urbano di viale del Fante.

Domenica 21 maggio, la giornata conclusiva dell’evento, è inserita nel palinsesto de “La Domenica Favorita”, promossa dal Comune di Palermo.

L’ingresso e tutti gli eventi in palinsesto sabato 20 e domenica 21 maggio sono gratuiti. Ci saranno due ingressi all’area, uno dedicato a chi si registra in anticipo scaricando il “FAST PASS”, che offre la possibilità di ricevere omaggi e benefit degli sponsor del Family Village e dà la possibilità di avere la precedenza nelle file. Il secondo accesso, sempre gratuito, è aperto a tutti e prevede la registrazione dei partecipanti con la consegna – anche questa gratuita – della BabyPlanner Card.

Per scaricare il FASTPASS, occorre registrarsi al portale http://www.babyplanner.it/fastpass.html inserendo nome, cognome, email e/o numero di telefono di un membro della famiglia. Una volta registrati, riceverete l’invito via email, che potrete tranquillamente salvare sul vostro smartphone e poi mostrarlo all’ingresso. Il FASTPASS è valido per tutta la famiglia e per entrambe le giornate.