Il Prefetto, Antonella De Miro, nell’imminenza del suo pensionamento, ha voluto rivolgere un personale saluto agli studenti di Palermo, grata anche delle belle parole di ringraziamento rivoltele dalla Consulta giovanile anche per il suo impegno attuale nelle azioni di contrasto al Covid 19.

“Sono riconoscente”, dichiara il Prefetto, “di avere avuto l’opportunità in questi anni di vivere tante occasioni di dialogo e di diretto confronto nelle scuole ed in prefettura con i giovani, cui rivolgo l’augurio di voler essere i protagonisti di un mondo nuovo”.

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha voluto salutare il prefetto a palazzo d’Orleans. Nel corso del cordiale incontro, durato oltre un’ora e al quale erano presenti anche gli assessori all’Istruzione Roberto Lagalla, al Territorio Toto Cordaro e alla Salute Ruggero Razza, il prefetto ha ricordato i momenti più significativi di questi quattro anni e mezzo di esperienza nel capoluogo siciliano.

Il Governatore ha ringraziato il prefetto De Miro per il lavoro svolto sul territorio, con competenza e determinazione, e per la costante disponibilità dimostrata.