L’on. Pippo Di Giacomo, Presidente della Commissione Sanità all’ARS, ha visitato oggi l’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione (ISMETT). Accompagnato dal Direttore d’Istituto, Bruno Gridelli, dal vicedirettore, Angelo Luca, e dal Direttore Sanitario, Ugo Palazzo, ha visitato il reparto di Radiologia, i reparti di Terapia Intensiva e Degenza e la nuova Sala Ibrida che entrerà a pieno regime nelle prossime settimane.
All’on. Di Giacomo sono stati presentati i risultati ottenuti in questi anni dall’Istituto. “ISMETT è un’istituzione di valore internazionale – ha dichiarato – confidiamo che lo stato di salute del bilancio regionale sanitario, positivo per il quarto esercizio consecutivo, possa continuare a sostenere quella che è stata probabilmente la sperimentazione gestionale di maggiore successo. Ci aspettiamo grandi cose da ISMETT. Abbiamo apprezzato l’operazione di spending review avviata nel corso degli ultimi mesi, motivo del richiamo della Commissione”.
“Ringraziamo il Presidente della Commissione Sanità, Onorevole Di Giacomo per aver voluto visitare ISMETT e discutere i risultati del nostro lavoro e le prospettive future – sottolinea Bruno Gridelli, direttore dell’Istituto Mediterraneo – ISMETT continua a lavorare per fornire le migliori cure possibili ai pazienti siciliani, e non solo, usando responsabilmente le risorse messe a sua disposizione dal Governo Regionale”.
Commenta con Facebook