Incidente mortale a Palermo in viale Strasburgo. Per cause ancora da accertare un giovane di 18 anni é morto e un altro di 17 anni è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia in codice rosso. Lo scontro si è verificato questa mattina. I due erano a bordo di un ciclomotore e sarebbero finiti contro un albero.

I soccorsi e le indagini

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del ragazzo e trasportato il ferito in ospedale. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica.

Chi è la vittima

La vittima dell’incidente è Gabriele Aserio, appena diciottenne. Lo scontro è avvenuto in viale Strasburgo all’altezza del negozio Oviesse. Nell’impatto è rimasto ferito un altro ragazzo di soli 17 anni. Da chiarire la dinamica. Potrebbe essere coinvolta un’auto che avrebbe tagliato la strada ai due ragazzi.

L’immediato cordoglio

“È con profondo e sincero dolore che il RC Costa Gaia tutto si stringe attorno al socio e carissimo amico Antonio Aserio e a Maria Rita per la tragica perdita del figlio Gabriele di soli diciotto anni” è il messaggio subito giunto alla famiglia.

“La Presidente Adele Crescimanno porge a nome di tutto il Club sentite condoglianze. In questo momento di dolore possiamo solo pregare affinché questi genitori possano avere la forza e la pace nel cuore”.

L’ultimo incidente mortale nel Palermitano

L’ultimo incidente mortale registrato nel palermitano risale ad appena un paio di settimana fa. In quella occasione a perdere la vita era stato un uomo di 90 anni, Vito Tranchina, che a bordo di una moto Ape  si è scontrato con un’auto nella tarda serata dell’11 marzo lungo la statale 113 a Carini. Inutili i tentati di soccorso per la vittima. A tentare di rianimarlo i sanitari di un’ambulanza del 118 ma per l’anziano non c’era più nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere sull’asfalto, non si è riusciti neanche a portarlo in ospedale.

Articoli correlati