Grave incidente in via Dante a Palermo. Nella zona tra via Sammartino un’automobilista a bordo di una Smart è rimasto ferito nello scontro con una Fiat Punto.

L’automobilista è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Civico. Il traffico nella zona di via Dante è paralizzato a causa della presenza dei due mezzi nella corsia.

Oggi sono stati diversi gli incidenti in città che stanno impegnando gli uomini dell’infortunistica. In via Leopardi una donna a bordo di un’auto ha avuto un incidente con un motociclista. Quest’ultimo è fuggito via forse perchè non aveva assicurazione.

Sono in corso le ricerche degli agenti di polizia.

Un altro incidente si è verificato in via Ammiraglio Rizzo. Qui una Fiat Punto si è scontrata con una moto. Uno scooter Liberty. Il motociclista è voltato e con il casco ha sfondato il parabrezza.

Nello scontro tra una Fiat Punto e un Piaggio Liberty ha avuto la peggio il motociclista che è finito sul cofano e ha sfondato il parabrezza.

Le condizioni del motociclista sono gravi anche perché, secondo una prima ricostruzione, la vittima aveva subito un delicato intervento chirurgico.

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Villa Sofia.

Si aspettano gli agenti della polizia municipale che dovranno accertare le responsabilità dello scontro.

 

Articoli correlati