Drammatico incidente sulla Palermo Messina, donna in codice rosso in ospedale. La donna avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un guardrail mentre viaggiava su un viadotto lungo l’autostrada.

Una la giovane di 36 anni è stata ricoverata in gravi condizioni al pronto soccorso di Villa Sofia dopo un incidente avvenuto oggi all’altezza di Campofelice di Roccella, nella carreggiata in direzione Palermo.

Sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza, il personale dell’Anas e gli agenti della Polstrada che hanno eseguito i rilievi.

Circa dieci giorni fa, non lontano dal punto in cui oggi è avvenuto l’incidente, è finita peggio a una dottoressa di 31 anni. La sua auto infatti, dopo l’impatto contro un guardrail, è volata giù dal viadotto facendo un volo di quasi 20 metri.

L’automobilista in un primo momento aveva urlato un nome, forse quello del figlio, lasciando intendere che a bordo dell’auto ci fosse qualcun altro. I familiari, contattati dai soccorritori, hanno confermato che la giovane donna viaggiava sola.

Articoli correlati