Drammatico incidente questa mattina al bivio tra Triscina e Campobello di Mazara all’altezza del kartodromo.

A perdere la vita un uomo molto conosciuto e stimato, Unitario Mercurio, di 69 anni di Castelvetrano, ma residente a Marinella di Selinunte che si trovava a bordo del suo tre ruote.

A seguito dell’impatto con un’altra auto, una Ford Fiesta con 5 persone a bordo, a bordo della quale vi era una famiglia di Trabia composta da madre, padre e tre figli, l’uomo è morto.

Il bivio in cui si è verificato l’incidente è stato in passato luogo di altri incidenti gravi. Sul posto il nucleo radiomobile di Castelvetrano e i carabinieri della stazione di Marinella di Selinunte.

La dinamica non è ancora chiara ed è al vaglio delle forze dell’ordine. Non destano preoccupazioni le condizioni delle persone a bordo  dell’automobile.

Nuovo incidente mortale nel trapanese. Lo scontro a Castellammare del Golfo. La vittima un anziano di 74 anni, Salvatore Milazzo, è morto in un violento scontro fra due auto.

Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo, dove sono venuti i sanitari del 118.

Milazzo si trovava a bordo della sua Suzuki, quando si è scontrato con un altro Suv. Inutili i soccorsi, per lui non ‘è stato nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo. Feriti il passeggero che si trovava in auto con il 74enne e il conducente dell’altra auto coinvolta.

Entrambi comunque non rischiano la vita. Sul posto la polizia municipale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Milazzo – per cause ancora da chiarire – avrebbe invaso la corsia opposta provocando lo scontro frontale.

 

Articoli correlati