Grande commozione e dolore ai funerali di Desiderio Crisafi detto Dario, il motociclista palermitano di 44 anni anni, rimasto ucciso, alla vigilia di Natale, nello scontro tra la sua moto di grossa cilindrata con un’altra moto avvenuto in autostrada, fra gli svincoli di Villabate e Bagheria della Palermo – Catania, lungo la corsia in direzione del capoluogo etneo. I funerali si sono svolti stamattina nella chiesa di San Vincenzo De Paoli in via dei Quartieri, a Palermo.

Una folla numerosissima ha affollato la Chiesa, c’era praticamente tutto il quartiere. La bara è sucita dall’abitazione di via dei quartieri poco distante dalla Chiesa ed è stata portyata a spalle fino in chiesa. Lì la messa e l’ultimo saluto. c’era talmente tanta gente da non poter essere ospitatat dentro la stessa chiesa.

Gente sui marcipaiedi, gente in strada, insomma grande partecipazione di tutta gli amici, i conoscenti, i parenti o semplicemnte i vicini e grande commozione per una morte che tutti definiscono assurda