C’è una 19enne palermitana che sogna di essere incoronata la più bella d’Italia. E che sta coltivando strenuamente il suo desiderio.
E’ Martina Rao, una ragazza solare e allegra, oltre che vera bellezza mediterranea, appena diplomatasi al liceo artistico.

Martina infatti è approdata alla serata finale del concorso Miss Italia, che sarà in programma a Milano il prossimo 16 settembre (andrà in onda in diretta su La 7). La giovane si era classificata al secondo posto nel concorso di Miss Sicilia, disputato lo scorso 24 agosto a Noto. In quella circostanza aveva conquistato pure il titolo di “Miss Equilibra Sicilia Est”.

Martina si contenderà la corona di reginetta di bellezza assieme ad altre 31 ragazze (30 in finale, due sono le riserve). Alla prefinale di Jesolo si erano qualificate 100 aspiranti miss da tutta Italia, per prendere parte alla selezione in vista della serata finale. Erano sette le siciliane in corsa, poi solo la palermitana è riuscita a superare tutte le selezioni e ad arrivare alla finalissima del tanto ambito concorso.

Articoli correlati