Cinque giovani donne ferite è il bilancio di tre incidenti che si sono verificati tra la notte di sabato e domenica mattina.

Il bilancio più grave quello dell’incidente avvenuto sulla statale 115 nei pressi di Butera. Nello scontro frontale tra due auto due giovani donne sono rimaste ferite e sono state ricoverate all’ospedale di Agrigento. Per entrambe i medici si sono riservati la prognosi. Le auto sono state sequestrate dagli agenti della Polstrada.

Altri due incidenti si sono verificati sull’autostrada Palermo – Mazara del Vallo all’altezza di Terrasini. A bordo di una Fiat Bravo due giovani donne di Palermo di 25 e 20 sono finite contro il guard-rail.

Sono state trasportate all’ospedale di Partinico dai sanitari del 118. Sono sotto osservazione. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia stradale.

Agenti intervenuti anche sulla statale 113 nei pressi dell’hotel Azzolini. Qui una giovane di Carini ha avuto un incidente con la sua Smart. Anche lei è stata soccorsa è trasportata all’ospedale di Villa Sofia. I medici la tengono in osservazione.