Ubriaco alla guida ha travolto con un’auto presa a noleggio due giovani su una moto all’Addaura ed scappato, ma è stato rintracciato poche ore dopo vicino casa. Un 51enne è stato denunciato dalla polizia municipale per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

L’incidente è avvenuto domenica sera nel lungomare Cristoforo Colombo, all’altezza del Roosevelt. Il tasso alcolemico riscontrato era pari a 1,3 grammi litro, quando il limite è 0,50. I due ragazzi rimasti feriti, uno di 17 anni  A.T. e uno di 20 anni L.S. – sono stati ricoverati a Villa Sofia.

Il più grande dei due, operato d’urgenza, ha perso nell’impatto tre dita di un piede. A lanciare l’allarme quella sera sono stati alcuni amici dei due ragazzi, che si trovavano in locale non distante dal punto cui è avvenuto l’incidente.

Poco dopo sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica, le volanti della polizia e i sanitari del 118. I due ragazzi feriti, che si trovavano in sella a un Honda Cb500, sono stati portati d’urgenza al Trauma center di Villa Sofia.

Articoli correlati