Diversi appuntamenti in programma in questi giorni per la campagna per il referendum del 4 dicembre. Domani, sabato 12 dalle 9 alle 13 il convegno dell’Anfi Sicilia all’Aula magna della Corte d’appello di Palermo.

“Luci e ombre della riforma” il titolo del convegno che sarà aperto dall’avvocato Francesco Greco, presidente del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo. Introduce Sonia Spallitta, consigliere Anfi, modera il professor Vittorio Villa, relatori Gaetano Armao, Giovanni Fiandaca, Giuseppe Verde.

Continua anche la mobilitazione di Sinistra Italiana per il No. Domani, sabato 12, volantinaggio e speaker corner al mercato di via Giotto a Palermo con il deputato Erasmo Palazzotto.

“La Costituzione è un bene comune e la campagna non può vivere solo sugli schermi TV e sui social – affermano gli organizzatori – per questo ci stiamo impegnando per portare tra le persone in carne ed ossa i motivi del NO. Sabato sarà allestito un vero e proprio banchetto di mercato referendario con materiale informativo. Sarà anche possibile preregistrarsi come rappresentanti di lista”.