L’Alta Scuola ARCES di Palermo ospiterà una giornata informativa destinata ai giovani laureati e laureandi interessati alle nuove professioni connesse alla Green Economy. L’appuntamento è per il 16 settembre 2019 dalle 10,30 alle 13,00 presso la sede ARCES di Palermo in Vicolo Niscemi n. 5, nei pressi di Piazza Marina.

Nel corso dell’incontro verrà presentato un progetto innovativo e accelerato di preparazione al mondo delle nuove professioni della Sostenibilità e Diversity.

Sono 10 le grandi aziende che hanno deciso di investire sulla sostenibilità e sulla green economy e che cercano attivamente giovani laureati da inserire in organico nei settori dedicati allo sviluppo delle politiche aziendali sostenibili, green e della diversity.

Le aziende sono: Mediobanca, Fiera di Milano, KPMG, Donnafugata, Banca Agricola Popolare di Ragusa, RSM, Unicredit, Sibeg Coca Cola, BDO, Sinloc, Fondazione Dragotto.

Nel corso dell’iniziativa, i laureandi e neo laureati potranno consegnare il proprio Cv e conoscere le opportunità di lavoro, i progetti e percorsi formativi proposti e che sono collegati alle politiche green e di sostenibilità che le aziende stanno percorrendo.

I principali profili professionali richiesti: Sustainabilty Manager, Corporate Social Responsability Manager, DNF Specialist, Climate Change Specialist, Energy Manager, Mobility Manager, Disability e Diversity Manager.

E’ possibile registrarsi all’evento su www.arces.it e sarà prevista una diretta Facebook dalla Pagina ufficiale di ARCES.