Continuano a ritmi serrati le gare al circolo del Tennis di Palermo del Primo Trofeo Antonio Mercadante, prova di categoria 1 del circuito Tennis Europe under 14 e tra le più importanti in Europa. Oggi, con l’apertura della giornata alle 8.30, si completa il primo turno della kermesse sportiva. Sono ben 32 gli incontri, tra singolare maschile e femminile di primo turno, che si sono giocati quest’oggi sui campi del Circolo del Tennis di Palermo.

Gli unici siciliani che hanno portato a casa il match sono stati Simone Consolo della Tennis School Montekatira e Giorgia Di Gesu del Tc Eschilo i quali si sono imposti rispettivamente sull’indonesiana Cowen Lau e su un’altra italiana Nicole Parti. Sono numerosi gli atleti stranieri giunti in Sicilia, i quali questa mattina hanno potuto apprezzare il sole palermitano e la bellezza del Ct Palermo.

Oggi, a partire dalle 8.30, ci sono in programma gli altri 32 incontri tra singolare maschile e femminile che allineeranno i tabelloni al secondo turno. E c’è grande attesa per le performance dei palermitani del Country Time Club Federico Cinà e Gaia Greco, del siracusano Sebastiano Cocola e della messinese del Vela Teresa Cambria.

Articoli correlati