Una comunità sconvolta. Una classe e una scuola piangono per la scomparsa improvvisa in un giorno di festa di Castrenze Tavarella, conosciuto a Campogelice di Roccella con il nome di Cristian.

Sono tantissimi i messaggi che sono arrivati alla famiglia per una tragedia difficile da accettare.

Una tragedia consumata, come tante ormai, sulle strade siciliane.

“Una tragedia colpisce la nostra Comunità – dice Giuseppe Di Maggio ex sindaco e ex deputato regionale – Sono sconvolto. Un fortissimo abbraccio a Pippo e alla famiglia”.

“Risvegliarsi e sentire di ciò che è accaduto ieri sera mi fa stare malissimo – dice Rosario – un’altra disgrazia per un bravo ragazzo che non meritava assolutamente una cosa simile! R.I.P caro Cristian Taravella rimarrai per sempre nei nostri cuori <3 <3 <3”

“Purtroppo sono passato di lì nel momento sbagliato – dice Gianluca – e l ho visto 😢😢non ci sono parole”.

“Non posso ancora credere a quello che è successo – dice Alessandro – Non posso ancora credere che tu non ci sia piú. La tremenda tragedia di ieri mi ha lasciato una profonda ferita al cuore. R.I.P piccolo cuginetto mio, non ti dimenticherò mai e avrai sempre un posto speciale nel mio cuore 😥😥😥😥”

“Un pezzo del mio cuore si è distrutto. – dice Filippo Un giorno ti rivedrò. Aspettami”.

“Fai buon viaggio caro Cristian Taravella , sarai uno degli angeli che brillerà con il suo sorriso. – dice Maria Grazia – io e i miei fratelli abbiamo avuto il piacere di conoscerti e con i tuoi modi di fare facevi sorridere tutti. Siamo vicini alla tua famiglia 🙏”.

Lo zio Filippo scrive: “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta. Un incidente mortale ti ha strappato la vita a 18 anni. Riposa in pace Cristian Taravella. Nipote ti voglio tanto bene”.

Il presidente del club degli artisti di Campofelice, Francesco Licciardi, scive: “Tutto il Club degli Artisti si stringe attorno alla famiglia del giovane Cristian che ieri sera purtroppo ci ha lasciati, vittima di un brutto incidente. Non ci sono parole che possano bastare davanti una tale perdita. Possa Dio dare alla famiglia di Pippo Taravella la forza di andare avanti coscienti del fatto che loro figlio non sarà dimenticato perché ben voluto da tutti. Oggi Campofelice di Roccella piange. Risposa in pace Cristian”.