Una nota all’assessore alla salute Ruggero Razza e al direttore generale dell’Asp di Palermo Daniela Faraoni per rilanciare le segnalazioni ricevute dai cittadini dei comuni di Isola delle Femmine e Capaci. La ha inviata Vincenzo Figuccia, deputato regionale all’Ars e commissario provinciale della Lega a Palermo.

Problematiche che arrivano dopo l’attuazione dell’ordinanza regionale che istituisce gli hub vaccinali anche nelle guardie mediche locali per dare una accelerata definitiva alla campagna di immunizzazione contro il covid19.

“Intervento immediato ad Isola delle Femmine”

“Considerata l’attuazione dell’ordinanza dello scorso 13 agosto del Presidente della Regione siciliana, che istituisce gli hub vaccinali anche nelle guardie mediche locali – dice Figuccia – serve un intervento immediato nella guardia medica e postazione del 118 di Isola delle Femmine per riparare la porta di ingresso con maniglione antipanico e il cancello esterno carrabile”.

“A Capaci vanno risolte problematiche idriche”

“Contestualmente, dopo aver sentito Maria Giambona, assessore del comune di Capaci, che si è prontamente attivata e che ringrazio rispetto alle competenze dell’amministrazione comunale – aggiunge Figuccia – vanno risolte le problematiche idriche presenti all’interno della struttura sanitaria del comune di Capaci”.