• Tragedia a Priolo con il suicidio di un giovane
  • Si è tolto la vita dopo essersi lanciato da un cavalcavia
  • Il cordoglio dell’amministrazione ai parenti del ragazzo

Si è tolto la vita lanciandosi da un cavalcavia un giovane di Priolo. E’ accaduto nelle ore scorse ed è stata l’amministrazione comunale a rivolgersi immediatamente alla famiglia della vittima.

Il dolore

“Profondo dolore e vicinanza alla famiglia del giovane che oggi ha deciso di togliersi la vita “dicono il sindaco Pippo Gianni ed il presidente del Consiglio, Alessandro Biamonte.  “Un gesto – commenta il primo cittadino – che ci ha lasciato sgomenti e addolorati”. “Ci riscopriamo tutti impotenti dinanzi al dolore – ha aggiunto il presidente Biamonte – disorientati e le parole mancano”.

Le indagini

Non sono ancora chiare le ragioni del gesto, di certo il ragazzo avrebbe avuto un crollo nervoso ma se ne saprà di più non appena le forze dell’ordine parleranno con i familiari, allo scopo di svelare se il giovane soffrisse di qualche problema.

Tragedia sfiorata a Messina

Una pattuglia del Raggruppamento Sicilia Orientale, su base 24° Reggimento Artiglieria Terrestre
Peloritani”, impiegata nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, ha soccorso un giovane che manifestava intenzioni suicida in una delle strade principali di Messina.

Il ragazzo sporto da una balaustra

Gli uomini dell’Esercito, notato lo stato di agitazione di un ragazzo sporto su una balaustra in ferro a monte di una scarpata, hanno avvicinato il giovane per sincerarsi delle sue condizioni. I componenti della pattuglia, dopo un gesto di rabbia manifestato dal ragazzo, temendo il precipitare della situazione, hanno afferrato il soggetto allontanandolo dalla scarpata, persuadendolo ad avvisare i genitori dell’accaduto.