Un incidente stradale si è verificato in contrada Spalla, nel territorio di Melilli, ma a ridosso dell’ingresso nord di Siracusa.

Feriti estratti dalle auto

A scontrarsi, secondo una prima ricostruzione, sono state due auto mentre i feriti sarebbero 4, tra cui una donna ed il figlio, che sono stati estratti dall’ abitacolo dai vigili del fuoco per poi essere soccorsi dal personale del 118.

Strada chiusa

Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri, hanno chiuso la strada, che porta ai grandi centri commerciali della zona, per consentire ai soccorsi di intervenire e di far atterrare l’elisoccorso per il trasporto di una persona in  ospedale, le cui condizioni sono più preoccupanti.

Incidente nel Ragusano

E’ in gravi condizioni il conducente di una moto che si è scontrato intorno alle 23 di ieri sera in via Risorgimento, a Ragusa, con una macchina.

Ferito in ospedale

Il ferito, dopo l’impatto, è stato soccorso prima dai testimoni che hanno chiesto l’intervento del 118: il personale medico  gli ha prestato le prime cure per poi trasferirlo in ospedale dove sarebbe in prognosi riservata.

Le indagini

Sulle cause dell’incidente, ci sono le indagini delle forze dell’ordine ma è probabile che tra le ragioni ci sarebbe la velocità, a giudicare dalle condizioni di entrambi i mezzi.

Test sui conducenti

Gli inquirenti potrebbe sottoporre entrambi i conducenti ai test per verificare se guidavano sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti. Al setaccio anche le immagini delle telecamere di sicurezza della zona che potrebbero dare una mano alle forze dell’ordine per la ricostruzione della dinamica.

 

 

Articoli correlati