• Una nuova “traccia dance pop” è in arrivo dai BTS

I Bts hanno rivelato il primo teaser fotografico per il loro nuovo singolo “Butter“, che uscirà alla fine del mese.

Il gruppo coreano ha condiviso il teaser per la traccia in uscita nell’ultima settimana, inclusi video clip con ogni singolo membro.

I BTS rivelano il primo teaser fotografico per il nuovo singolo “Butter”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BTS official (@bts.bighitofficial)

I Bts

Dynamite” è diventato di recente il singolo che è rimasto in prima posizione nelle classifiche Billboard Hot 100. Il record dei BTS ha superato le 31 settimane di Psy nel 2013 per “Gangnam Style”.

“Dynamite” è diventato anche il numero uno più longevo nella classifica delle vendite di canzoni digitali di Billboard. Supera un risultato raggiunto in precedenza da “Despacito” di Luis Fonsi, che ha raggiunto la vetta della classifica 17 volte.

La scorsa settimana (23 aprile), il marchio di lusso Louis Vuitton ha annunciato BTS come suoi ultimi ambasciatori con una foto del gruppo che indossa camicie e giacche pastello abbinate a marchio Louis Vuitton.

In un comunicato stampa che annunciava il ruolo di ambasciatore, Louis Vuitton ha definito i BTS “uno dei gruppi più rinomati e influenti al mondo”. Ha aggiunto che “l’onnipresente popolarità del gruppo risuona in tutto il mondo e Louis Vuitton è molto felice di condividere le notizie sul loro nuovo ruolo all’interno della Maison.

Articoli correlati