• Dopo il Successo ottenuto con brani come “PENSARE MALE“, “LOS ANGELES“, “NON E’ VERO” e l’ultimo singolo “MAL DI GOLA
  • The Kolors tornano con un nuovo singolo

Prosegue il viaggio dei The Kolors negli anni 80

con il nuovo singolo “Cabriolet Panorama” è la nuova fermata di questo lungo percorso alla scoperta del decennio di riferimento dalla band multiplatino italiana.

Il singolo Electro funk, da venerdì 30 aprile in tutti gli store digitali e disponibile per la programmazione radiofonica, è stato scritto da Stash e Davide Petrella e prodotto da Stash e Zef.
Il brano è disponibile per il presave https://umusic.digital/cabrioletpanorama/.

“Cabriolet Panorama” il nuovo singolo dei The KolorsThe Kolors: il nuovo singolo è "Cabriolet Panorama"Stash dei The Kolors racconta:

Il pezzo nasce a fine dicembre, in una delle tante session a distanza tra me, Davide (Petrella) e Zef (che ha curato la produzione). Nonostante fosse pieno inverno avevamo tutti nella testa la voglia di ricominciare, di una primavera reale ma anche metaforica, e credo si senta nel mood della canzone”.

Parlando della musica spiega: “Justice, Sebastian tutta la scena Ed Banger Records – la casa discografica francese di musica elettronica – in questo brano risuona tutto il mondo a cui i Kolors facevano riferimento agli inizi della nostra carriera. È una citazione di tutto il mondo anni 80 italiano e internazionale a cui ci ispiriamo, declinati ovviamente al 2021”.

Parlando del testo:Cabriolet Panorama invece, scritto da me e Davide Petrella, è un brano che nasce dalla mia storia personale ma chiaramente nel confronto con Davide è diventato un racconto universale.

Le nostre esperienze si sono confrontate e fuse per scrivere. È di fatto il racconto del momento in cui ci si rende conto che la persona che hai incontrato è diversa da tutte le altre, diversa da ogni storia precedente e la sensazione di deja vu che spesso si prova quando le storie sono tutte uguali lascia spazio alla sorpresa.

Tutto è nuovo, tutto è una scoperta uno dell’altro altro. Diciamo che il senso del brano può essere riassunto nel pre-chorus quando canto: Sembra un po’ un deja vu, tutto chiaro stasera (….) Sembri brava a sognare ma poi meno male che sono più pazzo di te e sono pronto se dici che tu.. vorresti scappare una macchina e il mare non torniamo più”.


“Cabriolet Panorama”, in uscita per Island Records, si aggiunge all’elenco di successi ottenuti dai The Kolors negli ultimi anni che in meno di 5 anni hanno regalato alla band 7 tra dischi di Platino e oro (a cui si aggiungono i 4 dischi di Platino della premiata ditta J-AX & FEDEZ che con STASH & LEVANTE hanno portato al successo il singolo “Assenzio”), milioni di view su YouTube nonché i primi posti delle classifiche radio.
Un mix di anni ‘70 e ‘80, funk e black music, testi mai banali accompagnati da chitarre e da una voce impossibile da non riconoscere al primo ascolto fanno dei THE KOLORS una delle migliori realtà in circolazione sia discograficamente che sul palco.

Articoli correlati