La suspense è finita. Secondo quanto si apprende dalla stampa francese – L’Équipe e Le ParisienLeo Messi, 34 anni, firmerà con il Paris Saint Germain.

C’è un accordo totale tra tutte le parti. Lascerà Barcellona oggi stesso per raggiungere la capitale francese. L’argentino martedì sera o mercoledì mattina si sottoporrà alla visita medica e poi siglerà il contratto.

Una conferenza stampa è prevista per mercoledì, presumibilmente al Parc des Princes, anche se l’anfiteatro nei sotterranei dello stadio sembra piccolo per ospitare la più grande stella della storia del campionato francese.

Il sei volte Pallone d’Oro potrebbe, con ogni probabilità, essere presentato al Parc des Princes questo sabato in occasione di PSG-Strasburgo alle 21, a margine del secondo incontro del Campionato francese. Messi dovrebbe esordire con la nuova maglia domenica 29 agosto in trasferta, a Reims.

Jorge, il padre di Lionel Messi, ha confermato alla stampa che il figlio volerà presto per Parigi per firmare il contratto.

Il 34enne Lionel Messi ha giocato per 21 anni nel Barcelona, ​​con cui ha segnato 682 gol in totale, un record nella storia catalana.

Lionel Messi troverà, tra gli altri, al PSG il suo amico ed ex compagno di squadra brasiliano Neymar oltre all’attaccante francese Kylian Mbappé.