L'intervento dei carabinieri

La marijuana nel suv, due spacciatori arrestati a Castelvetrano

Concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con questa accusa sono stati arrestati dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castelvetrano, unitamente ai colleghi del 12° reggimento Sicilia, due giovani incensurati.

Il caso di Norino Fratello e dei suoi interessi nelle cooperative

I guai dell’ex deputato regionale, assolta presunta prestanome

Il gup del tribunale di Trapani, Massimo Corleo, ha assolto perchè il fatto non costituisce reato Anna Maria Montemagno, 50 anni, accusata di intestazione fittizia delle quote e della carica sociale di presidente della cooperativa Benessere.

Sulla strada 187

Frana a Castellammare, tavolo urgente, cambia la viabilità

"In corso un sopralluogo sulla strada 187 che conduce alla stazione ferroviaria di Castellammare del Golfo (TP), poco prima del bivio nord per la spiaggia Playa, dove si è verificato un cedimento dal costone tufaceo sovrastante". Lo fa presente il sindaco di Castellammare Nicolò Rizzo

Intervento di aeronautica militare e soccorso alpino

Migrante paraplegico abbandonato su scogli a Favignana, recuperato da elicottero

I soccorritori, che avevano tratto in salvo i suoi compagni, non sono riusciti a raggiungerlo via mare e vista anche la difficoltà di intervenire da terra trattandosi di una zona particolarmente impervia, la centrale del 118 ha chiesto l'intervento dell'elicottero. Intanto a Lampedusa sono sbarcati in 222.