Proprio a Petrosino un uomo di 45 anni, dedito a numerosi furti in zona, è stato osservato dai Carabinieri mentre scavalcava il cancello di un’abitazione
All'assoluzione di primo grado si è appellato il Procuratore generale chiedendo la rinnovazione dell'istruttoria dibattimentale, inserendo ulteriori elementi come la tentata estorsione a Nicolò Clemente, la campagna elettorale per le Regionali e Comunali a Castelvetrano e le Comunali del 2014 a Campobello di Mazara.
Le prove, svolte a cura del gruppo Caronte & Tourist, gestore dei collegamenti via nave con le isole minori sostenuti dalla Regione Siciliana, hanno avuto esito positivo. L’avvio della linea Mazara-Pantelleria è previsto per la primavera 2021.
I Carabinieri dell’isola hanno perquisito la casa della donna trovandola in possesso di un proiettile calibro 5,56 in dotazione alle forze armate, illegalmente detenuta
Nella giornata di ieri presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo venivano convalidati gli arresti e disposto il collocamento in una comunità di recupero.
di Redazione
diversi gli episodi analoghi nella cittadina del trapanese
Antonino Zizzo, "per motivi determinati dall'odio razziale" affermano gli inquirenti, avrebbe aggredito il giovane africano provocandogli un trauma cranico, al torace e al primo dito della mano sinistra. L'aggressore avrebbe anche puntato una pistola giocattolo contro il migrante.
Quattro uomini e una donna gestivano la droga vewnduta abitualmente anche ai minori fra Alcamo e Partinico a cavallo fra le province di Trapani e Palermo
di Manlio Viola
l'uomo deve scontare una pena residua di 4 anni e 4 mesi di reclusione
La Squadra Mobile di Trapani e i carabinieri e la polizia di Alcamo hanno arrestato Francesco Domingo, 38 anni, nato ad Alcamo condannato per l'omicidio di un uomo ucciso a colpi di cric, occultamento di cadavere, estorsione, detenzione abusiva di armi e materie esplodenti e droga.