l'uomo era alla guida di un ciclomotore senza casco

Calci e pugni ai carabinieri durante un controllo stradale, arrestato 51enne a Trapani

Nonostante i reiterati tentativi degli operanti di riportarlo alla calma, l’esagitato, dopo aver proferito minacce di morte al loro indirizzo, si scagliava contro di loro, colpendoli con calci e pugni, venendo immobilizzato ed arrestato dopo una breve colluttazione, nel corso della quale i militari riportavano lesioni personali.

Prima udienza il 23 luglio

Abusi su dodicenne, bidello a processo a Marsala

Violenza sessuale su una ragazzina di 12 anni che frequentava la stessa scuola dove lui prestava servizio. Con questa accusa un bidello di 61 anni è stato rinviato a giudizio dal gup di Marsala Riccardo Alcamo. Prima udienza il 23 luglio.

Denuncia-querela presentata ai carabinieri di Mazara del Vallo

Peschereccio Aliseo, il comandate presenta denuncia per tentato omicidio

Giuseppe Giacolone, il comandante del peschereccio Aliseo che a maggio fu ferito in uno scontro con una motovedetta libica ha presento - assistito dall'avvocato Walter Marino - ai carabinieri di Mazara del Vallo una denuncia-querela per tentato omicidio, disastro navale, nubifragio, danneggiamento nave e minacce gravi.

Truffa, occultamento scritture contabili e mancato pagamento Iva

Frode in commercio auto, denunce e sanzioni a Trapani

I funzionari delle dogane di Trapani hanno individuato un'azienda che commercia autovetture usate acquistate all'estero e rivendute a clienti italiani. Le indagini hanno permesso di accertare che i clienti venivano, in realtà, truffati.

Soccorsi da Capitaneria, il natante si è inabissato

Barca va a fuoco con 13 turisti al largo Trapani, nessun ferito (VIDEO)

Tanta paura per tredici turisti bolognesi, dieci adulti e tre bambini, che sono stati tratti in salvo dagli equipaggi di due motovedette della Guardia Costiera di Trapani dopo che l'imbarcazione in vetroresina sulla quale navigavano ha preso fuoco nel tratto di mare tra il porto di Trapani e l'isola di Formica.

La figlia “Ci hanno pure detto arabi di m…”

Aggressione ad imam di Mazara, “Non è la prima volta che succede”

Mena Tharwa, figlia dell'imam della moschea di Mazara del Vallo che è stato aggredito da quattro persone, denuncia altri episodi di intolleranza. "Qui c'è chi non gradisce la nostra presenza come arabi". La solidarietà dell'arcivescovo Mogavero e del deputato del Pd Miceli.

Presentato al Museo del sale a Nubia di Paceco

Ecco il progetto West of Sicily per spingere il turismo nel Trapanese

"La Sicilia occidentale rappresenta uno snodo fondamentale per il turismo per le sue bellezze, per le sue incredibili attività che si svolgono, per le bontà enogastronomiche". Così l'assessore regionale al Turismo, Manlio Messina, durante la presentazione del progetto West of Sicily.