Gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della locale Questura hanno arrestato in flagranza di reato, di Abdelilah Fanine marocchino, accusato di tentato omicidio ai danni del connazionale Khalid El Maslhi.

La Sala Operativa della Questura di Trapani riceveva una segnalazione di una lite in atto tra due extracomunitari nel Rione Palme, nei pressi del supermercato Conad.

Gli agenti trovavano Khalid El Maslhi, venditore ambulante e regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, il quale presentava numerose ferite da arma da taglio.

L’uomo ha raccontato di essere stato colpito da un suo connazionale. Poco dopo nel corso delle ricerche i poliziotti trovavano l’aggressore nei pressi di un’abitazione.

Abdelilah Fanine senza regolare permesso di soggiorno, è stato arresto, mentre per la vittima si rendeva necessario il trasporto d’urgenza in ospedale.

L’uomo raggiunto dai fendenti, a seguito dell’aggressione, riportava gravi e molteplici ferite nella parte sinistra del collo, sul viso e sul braccio.

Come accertato dai sanitari intervenuti in soccorso, i colpi inferti dall’aggressore, solo per un miracolo non hanno reciso la vena giugulare della vittima.

Il venditore ambulante si sarebbe rifiutato di dare solo a Fanine e questi lo ha colpito ripetutamente.

Adesso l’aggressore si trova in carcere.