Una convention di Fratelli d’Italia in un territorio che ha bisogno di sviluppo e rilancio.
“Ieri Agrigento ha ospitato un importante appuntamento politico di fratelli d’Italia, da me fortemente voluto con l’autorevole presenza dei vertici di FdI per mettere il nostro territorio al centro della programmazione politica locale e nazionale”. Queste le parole della deputata Giusi Savarino a margine dell’incontro “Al lavoro per la Sicilia” organizzato da FdI presso il Dioscuri bay palace.

Tanti amministratori locali presenti, “sprone a fare sempre di più per la provincia di Agrigento”

“Il grande entusiasmo di una sala stracolma di amministratori locali, consiglieri, sindaci, dirigenti di partito, attivisti e semplici simpatizzanti che hanno partecipato a questa assemblea non elettorale è certamente un motivo di orgoglio e mostra tutta la centralità di Fratelli d’Italia sulla scena politica, ma è anche uno sprone a fare sempre di più per la nostra provincia di Agrigento”, prosegue Savarino.

“Momento di slancio programmatico”

Conclude Savarino: “Ringrazio tutti gli intervenuti l’onorevole Carolina Varchi, l’euro deputato Giuseppe Milazzo e in particolare l’onorevole Gianpiero Cannella, coordinatore regionale e l’onorevole Giovanni Donzelli, capo dell’organizzazione politica del partito nazionale. La presenza di Giovanni è un significativo segnale di vicinanza del partito nazionale e di ascolto del territorio di cui abbiamo fatto tesoro, proponendo le nostre idee per lo sviluppo del territorio e del partito nella nostra provincia. Il meeting di ieri è stato un momento di slancio programmatico da cui proseguiremo tutti insieme con passione, riconoscimento del merito e partecipazione”.

Elezioni a Priolo, Fratelli d’Italia sceglie una donna come candidato a sindaco

Sarà Michela Grasso, insegnante, la candidata a sindaco di Fratelli d’Italia alle amministrative che si terranno a Priolo, nel Siracusano.

Il ruolo del gruppo priolese

Il sostegno di Fratelli d’Italia non è certo una sorpresa, del resto, da tempo, Beniamino Scarinci, ex assessore della giunta dell’ex sindaco Antonello Rizza, marito della candidata a sindaco, ha un ruolo nei vertici del partito. Inoltre, il gruppo priolese di FdI, nelle recenti elezioni del 25 settembre ha dato il suo sostegno agli esponenti del partito di Giorgia Meloni.

Articoli correlati