Un selfie che vale una vacanza. “Taste, Selfie & Win Sicily”, concepito come “evento a premi”, nasce per valorizzare le città siciliane e le attività che in esse si svolgono.

Nel corso della prossima Settimana santa di Caltanissetta, quanti parteciperanno alle varie manifestazioni turistico-religiose potranno vincere una vacanza partecipando all’evento-concorso”Taste, Selfie & Win Sicily”.

La partecipazione è semplice, priva di complicate operazioni di iscrizione o acquisti obbligati: basterà scattare un selfie e postarlo in una delle pagine Taste & Win di Facebook o condividere una foto nelle pagine Facebook di Taste&Win.

“Taste, Selfie & Win Sicily” si svolgerà dal 12 marzo al 30 aprile 2016 e i premi verranno estratti il 6 maggio nella sede della Pro-loco di Caltanissetta. I premi sono: soggiorno di una settimana presso il Villaggio “Le Orchidee”, 2 Soggiorni di due notti presso il “Feudo San Martino” di Caltanissetta, un soggiorno di due notti sull’Etna e riviera dei Ciclopi presso il B&B Antichi Ricordi, un soggiorno di due notti a Caltanissetta presso il B&B S. Elia, un soggiorno di una notte in agriturismo presso la Fattoria Didattica la Torrettella, 2 cene in agriturismo presso la Fattoria Didattica la Torrettella, 4 cene presso il Risto Garden Villa Cortese, 4 cene presso “il Galletto Fast Food”, 10.000 copie del documentario “La Settimana Santa a Caltanissetta”.

A tutti partecipanti sarà data la possibilità di scaricare gratuitamente dal link www.tasteandwin.eu il video documentario “La Settimana Santa a Caltanissetta”.

Il regolamento dell’evento-concorso Taste & Win è disponibile al link https://www.dropbox.com/sh/cpto6wjayv2jsri/AAA9CvL294tVIFH90Iu_s47Pa?dl=0